Post new topic   Reply to topic    Volpi del Deserto Forum Index -> Novità
View previous topic :: View next topic  
Zuul74

user avatar

Joined: 23 Apr 2013
Posts:

Send private message
Reply with quote

re: Server di prova 0.8.6

0
Come parte del test globale è diventata disponibile una speciale World of Tanks Client versione 0.8.6, che è stato progettato solo per giocare sul server di prova.

Una delle innovazioni più importanti è l'espansione tanto attesa di rami di ACS a livello 10. Questo risolverà il problema dei troppi cannoni semoventi in battaglie alti livelli. Inoltre, poiché il numero di livelli di sviluppo del gioco avrà nuove macchine che soddisferanno fan della tecnologia di classe.

Il lavoro per migliorare alcune delle carte, inoltre, ha aggiunto una nuova scheda - "Valle Sacra".

I giocatori potranno godere di un modello economico aggiornato con maggiore redditività per una serie di veicoli militari. Ciò faciliterà la vita di tutti coloro che amano giocare ai massimi livelli di tecnologia, e di aumentare il comfort di gioco per gli appassionati di auto e livelli medio-bassi.

Nell'ambito della prova generale sarà anche testare nuove funzionalità per le azioni di gioco, con la probabilità di successiva introduzione di un meccanismo simile sul server web:

Combattimento numero missione 1

Date: 1 giugno, 10:00 (GMT) - 3 giugno, 09:30 (GMT).

Due giocatori di ogni squadra in base ai quali ha inflitto più danni di combattere l'avversario riceverà il 50% in più di prestiti da parte della battaglia finale di meta.
Tankers, valutato i risultati della battaglia 750 o più unità di esperienza "pura", giocando sul livello di equipaggiamento 10 riceveranno il 30% di prestiti da parte della battaglia finale di meta.

Combattimento numero missione 2

Date: 3 giugno, 10:00 (GMT) - 5 giugno, ore 9.30 (GMT).

Ogni giocatore che ha vinto cinque vittorie nel corso della giornata, ricevi 1 account premium giorno (uno-per tutta la durata della missione di combattimento, numero 2). Ora del giorno di gioco - 4:00 (GMT) ogni giorno.
Ogni giocatore che ha inflitto in una battaglia particolare, almeno 2.000 punti di danno di un avversario, riceverà il 30% in più di esperienza di combattimento su-obiettivo.
Posts from:   
Post new topic   Reply to topic    Volpi del Deserto Forum Index -> Novità All times are GMT - 6 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum