Post new topic   Reply to topic    Volpi del Deserto Forum Index -> Novità
View previous topic :: View next topic  
Forzaferrarileo

user avatar

Joined: 02 Sep 2013
Posts:

Send private message
Reply with quote

re: La 9.1

0

Http://ftr.wot-news.com/2014/05/14/9-1-map-changes/#more-11877

Queste sono le mappe che cambieranno.nella 9.1: Tundra, nord-ovest e komarin ( finalmente cazzo)

Nel link ci sono le foto e i video in giro per le mappe. 

 

Sempre con la 9.1 introducono.una nuova mappa,  kharkov. É un misto tra widepark e ruinenberg,  in uno stile molto URSS 

Nel link trovate le foto :

http://ftr.wot-news.com/2014/05/14/9-1-map-kharkov/

 

In generale nella 9.1 riducono la precisione del puntamento carri ( artiglierie escluse) senza toccare i dati dei carri, riducono il bonus del camuffamento dei cacciacarri dopo lo sparo. Migliorano il.matchmaker per i carretti leggeri di livello basso 4-5

 

Il primo.common test era previsto per domani(15-05), solo che hanno avuto problemi.con gli fps e l'hanno rimandato alla settimana prossima( hanno ricambiato la luce, in particolare dovrebbe essere un occlusione ambientale.di.migliore qualità che crea i cali)

 

hanno confermato che l'hellcat e il Tiger P verranno nerfati nelle versioni successive alla 9.1 

 

Hanno confermato che nel 2014 usciranno un.mucchio di nuovi carri leggeri :

Linea americana, prolunga il chaffee: m41 walker bulldog(tier 6) - xxxx( non mi ricordo il nome ma é l'm41 con un 90mm, tier 7) , infine il t92 light tank ( tier 8,  caricatore da 76mm) 

Leggero tedesco tier 8: RU251,  cannone 90mm

Leggero russo tier 8: xxxx ( hanno detto.solo che ci sarà) 

 

Infine é trapelato.uno screenshoot di.un nuovo launcher che ti da la possibilità di scaricare il gioco nella versione HD e standard. Dovrebbero cambiare solo la qualità delle texture

hanuman69.



Joined: 08 Mar 2013
Posts:

Send private message
Reply with quote

re: La 9.1

0
Ma cosa dici... sti "stronzi" della WG hanno deciso di spostare, udite udite, l' M18 Hellcat da TD a Medio !!! Quindi riconfigurando armatura, velocità e cannoni.... (occhio che bisogna riconfigurare le cw) e poi, visto che non erano contenti, depotenzieranno il mio amato RHM !!! Sti bastardi. ciliegina sulla torta: per tutti i TD sarà abbassata la percentuale di camuffamento dopo lo sparo....ergo, se spari sarai sempre visibile (anche se hai su la rete mimetica, le skill e stai nei 15 metri)!!!! ps: a quando le navi così cambio?
Frank_ita

user avatar

Joined: 09 Sep 2013
Posts:

Send private message
Reply with quote

re: La 9.1

0

Leggere questi post mi fa stare sempre più male.. 

 

Il mio amato hellcat e l'RHM.. cosa prenderanno dopo?? Il t18? Il t1? Il matilda?

 

Che rabbia!

Frank_ita

user avatar

Joined: 09 Sep 2013
Posts:

Send private message
Reply with quote

re: La 9.1

0

Comunque ho cercato info sul nerf dell'hellcat e ho trovato che, visto che stanno riducendo i bonus camo dopo lo sparo dei TD, lasciano in sospeso per ora ulteriori nerf per vedere come si evolverà il gioco nella patch seguente.

Quindi hellcat e tiger sono salvi per ora. 

Posts from:   
Post new topic   Reply to topic    Volpi del Deserto Forum Index -> Novità All times are GMT - 6 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum