Post new topic   Reply to topic    Volpi del Deserto Forum Index -> Novità
View previous topic :: View next topic  
Frank_ita

user avatar

Joined: 09 Sep 2013
Posts:

Send private message
Reply with quote

re: Stronghold

0

Ciao a tutti, volevo attirare l'attenzione sull'importanza che questa modalità avrà nella 9.3. A mio avviso i vantaggi che uno sviluppo avanzato della "Fortezza" può portare al Clan non sono assolutamente trascurabili, e pertanto dovrà essere rivolta un'attenzione massima nelle prossime settimane alle schermaglie. 

I bonus credo dovranno essere regolati in modo da poter permettere a tutti i giocatori del clan di usufruirne (ad esempio: dedichiamo una sera a settimana alle battaglie casuali per il clan, magari non facendo CW o altro e sblocchiamo i bonus, così che per tutti ci siano vantaggi). Molti di questi li abbiamo imparati a conoscere fino ad oggi, ma vi riporto quello che c'è sul sito: il nuovo edificio "WAR DEPARTMENT" permetterà di sbloccare missioni random con ricompense eccezionali. Ai livelli più alti anche GOLD!!

 

Guardate la tabella sotto: al livello 10, completando una missione Random che può richiedere spot, kill, il raggiungimento di una certa posizione in ordine di esperienza in una battaglia o altro (dettagli sul sito) è possibile guadagnare 1000 gold, una settimana di premium, oppure 600000 crediti etc etc.. C'è da lavorare!

 

 

 

 

Posts from:   
Post new topic   Reply to topic    Volpi del Deserto Forum Index -> Novità All times are GMT - 6 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum