Post new topic   Reply to topic    Volpi del Deserto Forum Index -> Novità
View previous topic :: View next topic  
Ankle54



Joined: 29 Mar 2014
Posts:

Send private message
Reply with quote

re: Finestra TS3 in WoT

0

Finestra TeamSpeak nel client WoT

Questo è probabilmente uno dei più utili Plugins di TS : "Overlay Plugin"= Plugin di sovrimpressione.

Nel nostro caso ci permette di avere sempre visibile una finestrella semitrasparente (molto discreta) nel client di gioco (garage & ingame), che visualizza i giocatori presenti nella nostra stanza TS, appena uno dei giocatori parla, il colore dello stesso cambia , cosa utilissima in particolare nelle compagnie,inoltre si riesce a vedere chi entra/esce in stanza nonchè dal server TS, timeout dei giocatori, ecc.

Ecco il link per il download:

http://addons.teamspeak.com/directory/addon/overlay/ts3overlay.html

Dovete decomprimere il file scaricato e copiarne il contenuto nella cartella plugins di Teamspeaker.

Fatto questo chiudete il cliente di WoT dopodiche:

Apriamo Team Speak e dal menu "Settings" scegliamo la voce "Plugins"

Selezioniamo “reload all”

Appena si apre la finestra "Plugins" SPUNTIAMO e successivamente clicchiamo sulla voce "Teamspeak 3 Overlay plugin" per evidenziarla (appare leggermente azzurrina)

Adesso clicchiamo sul pulsante in basso "Settings" si aprirà la finestra "Overlay Options", quindi scegliamo la voce "Input", SPUNTIAMO la casella "Use in Game Cursor"e successivamente clicchiamo su " Set Hotkey" esuccessivamente andrà premuta una COMBINAZIONE di 2 tasti, io ho scelto CTRL + F1, fatto questo potete cliccare sul pulsante "Apply"

Ora cliccando sulla voce "Colors" potete impostare i colori dei caratteri della fineatra TS, premendo sul pulsante a destra della voce "Talking" a forma di pastello scegliete il colore di chi sta parlando, in questo caso Fucsia, lo stesso va fatto sulla voce "Silent" Che imposta il colore x chi è in silenzio , io ho usato il verde evidenziatore (ho scelto questi, perche si confondono meno con quelli degli ambienti di gioco e non disturbano molto.

Adesso cliccate su "Apply" e potete chiudere la finestra "Overlay Options" e successivamente quella "Plugins" senza chiudere però il client TS...mi raccomando!!!

Entriamo ora nella cartella di gioco di WoT e cerchiamo il file "WorldOfTanks" e clicchiamoci sopra evidenziandolo.

Sempre rimanendo col cursore sul file evidenziato premere il pulsante destro scegliere "Crea Collegamento".

Si creerà a questo punto una icona "WorldOfTanks - collegamento"

Cliccandoci sopra con il pulsante destro scegliete la voce "Rinomina" e chiamatelo come volete, io ho scelto "WoT - TS"

Ora cliccando col pulsante destro sul collegamento scegliere la voce "Taglia"

Spostatevi sul Desktop e in una zona libera dello stesso cliccando col tasto destro scegliete "Incolla"

A questo punto premesso che abbiate il client TS aperto e siate già nella vostra stanza , cliccate 2 volte sull'icona appena creata.

Il client si aprirà normalmente, ma quando entrerete nel garage potrete vedere in alto a destra un finestra semitrasparente che vi mostra la stanza Ts scelta & i presenti, se non vi piace in quella posizione potete spostarla a piacimento semplicemente cliccando e tenendo premuta la barra in alto della finestra, dove appare il nome della stanza, mentre in gioco lo potete fare ugualmente, ma tenendo premuto contemporaneamente il tasto CTRL.

Comunque cliccando col pulsante destro sempre sulla stessa barra, potrete interagire tramite un menù senza ritornare al client TS, menù peraltro che può essere chiuso SOLO scegliendo la voce "Close Tabs".

Buon DIvertimento

Posts from:   
Post new topic   Reply to topic    Volpi del Deserto Forum Index -> Novità All times are GMT - 6 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum