Post new topic   Reply to topic    Volpi del Deserto Forum Index -> Novità
View previous topic :: View next topic  
fuffyrob

user avatar

Joined: 04 Mar 2013
Posts:

Send private message
Reply with quote

re: comunicazione per 1-VDD

0

Ogni lunedì dalle 21,00 alle 23,00 mi piacerebbe organizzare delle Battaglie di Compagnia ,ho già avvertito chi ho incontrato in TS ,sarebbe opportuno far girare la proposta.......Grazie

FiatDUNA

user avatar

Joined: 03 Sep 2013
Posts:

Send private message
Reply with quote

re: Re: comunicazione per 1-VDD

0
fuffyrob wrote:

Ogni lunedì dalle 21,00 alle 23,00 mi piacerebbe organizzare delle Battaglie di Compagnia ,ho già avvertito chi ho incontrato in TS ,sarebbe opportuno far girare la proposta.......Grazie

Perfect

[1-VDD] Benni0001

user avatar

Joined: 05 Mar 2013
Posts:

Send private message
Reply with quote

re: Re: comunicazione per 1-VDD

0
fuffyrob wrote:

Ogni lunedì dalle 21,00 alle 23,00 mi piacerebbe organizzare delle Battaglie di Compagnia ,ho già avvertito chi ho incontrato in TS ,sarebbe opportuno far girare la proposta.......Grazie

fuffyrob

user avatar

Joined: 04 Mar 2013
Posts:

Send private message
Reply with quote

re: comunicazione per 1-VDD

0

Per essere il primo lunedì dell'anno e considerando che era un giorno di festa direi che come allenamento non è andata male,ringrazio i player che erano presenti.I risultati non sono stati molto gratificanti ma miglioreremo…magari la prossima volta apriremo sul server2.Comunque mi ha fatto molto piacere l'ordine e l'educazione di come avete svolto le battaglie. Complimenti e continuate così ,scambiatevi opinioni e soprattutto divertitevi

Posts from:   
Post new topic   Reply to topic    Volpi del Deserto Forum Index -> Novità All times are GMT - 6 Hours
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum